2896x1936xMatilde_di_Canossa_-_signature

AMI - MIA. Iscrizione

Perché associarsi?

Per partecipare all’elaborazione e realizzazione delle iniziative; favorire la realizzazione degli obiettivi; avere i vantaggi previsti per gli associati: oltre all’informazione su tutto quanto si fa e si intende realizzare per diffondere la conoscenza della storia di Matilde, dei suoi territori, del suo mito, ai più diversi livelli, in Italia e all’estero, gli associati in regola col pagamento riceveranno la MatideNewsletter, e “MATILDICA”, la rivista annuale dell’Associazione.

Come si fa ad associarsi o rinnovare l'iscrizione?

Per i nuovi iscritti compilando la scheda qui allegata e versando la quota associativa di € 30,00. L’adesione verrà ratificata dall’Assemblea annuale, come da Statuto.

Chi è già iscritto può semplicemente effettuare il versamento della quota associativa annuale provvedendo a comunicare soltanto eventuali variazioni dei dati.

Il versamento può essere effettuato mediante Bollettino Postale sul ccp n. 1041813138 intestato a: Associazione Matildica Internazionale ODV,

oppure direttamente con Bonifico bancario sull’IBAN: IT36G0760111500001041813138, stessa intestazione.

​

Si prega di inviare conferma all'indirizzo: info@associazionematildicainternazionale.it

​

Iscrizione nuovi_2020